X
Menu
X

Life sucks… have a pint!

In barba ai Marlboro Country men (a proposito, dove sono finiti??), ai Michele “gusto chiaro” e a tutta la produzione mediatica che tenta di associare l’idea di alcol (o fumo) a un’irresistibile esplosione di appeal, questo divertente video della catena tedesca di irish pub, O’reilly’s, mostra un approccio molto più scanzonato e a mio parere efficace.

Condividi
Tags
Avatar

Angelo S. Falcone

 

Potrebbero interessarti anche:

Le 7 birre artigianali più fighe d’Italia Birra senza glutine: intervista a Mirco Masetti di Birra Gjulia La vera storia di San Patrizio Una birra a New YorK? Brooklyn Beer Mezzanine: una birra ghiacciata nell’astemio Marocco Il Mercato della Birra, negli Stati Uniti e nel Mondo Thank God We’re Men Weekend a Londra bevande incluse

4 commenti a “Life sucks… have a pint!

  • Avatar
    Sara says:

    😉

    Avatar
    davide says:

    in Inghilterra qualche anno fa c’era uno spot clamoroso: lei torna a casa dal lavoro e lui se ne sta beato sul divano a far niente. lei si arrabbia perchè lui non ha pulito la casa come avrebbe dovuto, e mentre si agita fa cadere un po’ di birra sul tavolo. lui goloso si mette a leccarla. ecco l”idea: lei sparge birra su tutto il pavimento di casa e lui giù a leccarlo tutto. lo spot finisce con lo sguardo bastardo di lei che versa birra sulla tazza del cesso.
    non riesco a ricordarmi che marca fosse… aiuti?

    Avatar
    Alessio Sbrana says:

    Sì, la Brahama si è sempre distinta per spot davvero niente male

    Ma quella pubblicità ambientata a bordo piscina che girava qualche tempo fa ve la ricordate?
    Forse era della Bud: ambiente stilosissimo, musica very fashion, modella con curve much more fashion… e all’improvviso un tipo piomba dall’alto, rimbalza sulla poltroncina della modella facendola volare in acqua e si becca la sua birra. 🙂

    Avatar
    davide says:

    beh, anche questa non è male… per sfatare il mito bevi=rimorchi (inattuabile nella realtà)

    Lascia un commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    drink@drink

    Tutto quello che devi sapere prima di iniziare a bere è su drink@drink: le ricette dei cocktail che ami di più; i diari di viaggio alcolici per sapere dove servono i migliori drink; i segreti per trasformare casa tua nel miglior bar del mondo; tutto l'universo che ruota attorno al bicchiere; i riferimenti culturali per dare dignità al tuo sport preferito.
    drink@drink
    For a better drinking experience.