X
Menu
X

USB Wine

Il sito di e-commerce 1jour1vin.com, qualche anno fa, conquistò la rete con un video virale che commercializzava una chiave USB capace di scaricare il vino direttamente dalla propria vigna preferita. Sull’home page del sito si leggeva: in esclusiva, dopo anni di ricerca ecco l’USB Wine.
La prima chiave USB che consente di scaricare in qualunque momento della giornata, e da qualsiasi computer, il vostro vino preferito, direttamente dalle tenute vinicole. Geniale!
Il sito 1jour1vin.com tutt’oggi sembra molto serio, con schede dettagliate e ben fatte dei vini e dei produttori, recensioni degli esperti e giudizi dei lettori. Una vasta selezione di vini di Francia, compresi quelli della Corsica, molto rari da reperire per numeri limitati e scarsa distribuzione.

Condividi
Tags
Marcello Fittipaldi

Marcello Fittipaldi

A quattordici anni trova il suo “primo amore” in una bottiglia di grappa artigianale lucana. La relazione con la conterranea da 40°, però, non dura a lungo. Assetato di nuove “avventure”, percorre su e giù l’Italia e l’Europa, spingendosi in Cina e Stati Uniti. Tra cocktail, birre e distillati d'ogni sorta, quando si ritrova nel Chianti, in Toscana, scopre nel vino il suo "vero amore" e decide di trasferirsi a Firenze, vicino alle vigne del Gallo Nero. 

Potrebbero interessarti anche:

5 posti da non perdere nelle Langhe 3 consigli per comprare apribottiglie di qualità Spritz Veneziano Cantina Antinori nel Chianti Classico Vino da Messa: etichette divine a prezzi paradisiaci Etichette da vino: marketing e arte da collezione San Martino in Cantina: Vino Novello da Invecchiamento Cantine Morea, l’Aglianico con le spalle larghe
Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

drink@drink

Tutto quello che devi sapere prima di iniziare a bere è su drink@drink: le ricette dei cocktail che ami di più; i diari di viaggio alcolici per sapere dove servono i migliori drink; i segreti per trasformare casa tua nel miglior bar del mondo; tutto l'universo che ruota attorno al bicchiere; i riferimenti culturali per dare dignità al tuo sport preferito.
drink@drink
For a better drinking experience.