In barba ai Marlboro Country men (a proposito, dove sono finiti??), ai Michele “gusto chiaro” e a tutta la produzione mediatica che tenta di associare l’idea di alcol (o fumo) a un’irresistibile esplosione di appeal, questo divertente video della catena tedesca di irish pub, O’reilly’s, mostra un approccio molto più scanzonato e a mio parere efficace.
in Inghilterra qualche anno fa c’era uno spot clamoroso: lei torna a casa dal lavoro e lui se ne sta beato sul divano a far niente. lei si arrabbia perchè lui non ha pulito la casa come avrebbe dovuto, e mentre si agita fa cadere un po’ di birra sul tavolo. lui goloso si mette a leccarla. ecco l”idea: lei sparge birra su tutto il pavimento di casa e lui giù a leccarlo tutto. lo spot finisce con lo sguardo bastardo di lei che versa birra sulla tazza del cesso.
non riesco a ricordarmi che marca fosse… aiuti?
Sì, la Brahama si è sempre distinta per spot davvero niente male
Ma quella pubblicità ambientata a bordo piscina che girava qualche tempo fa ve la ricordate?
Forse era della Bud: ambiente stilosissimo, musica very fashion, modella con curve much more fashion… e all’improvviso un tipo piomba dall’alto, rimbalza sulla poltroncina della modella facendola volare in acqua e si becca la sua birra. 🙂
beh, anche questa non è male… per sfatare il mito bevi=rimorchi (inattuabile nella realtà)
Sara says:
😉